Alcara li Fusi, Messina · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Alcune foto amatoriali del nostro splendido matrimonio...P.s. la vita da sposati è una meraviglia!
Eccomi qui a raccontare le ultime ore prima del SI...ore dai mille impegni...altro che riposo e relax...prometto di postare tutte le foto dopodomani?un abbraccio a tutte e grazie infinite...
Ragazze tra 4 giorni mi sposo e ovviamente come tante spose mi sono un po' dimagrita... la bilancia dice sempre 60 kg da mesi, sono alta 1,72 m quindi ho un peso nella norma ma rispetto a prima ho...
Mi piacciono troppo queste partecipazioni! Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile? Avete fatto il fai da te? E come prezzo? Consigliii e se volete sono ben accettate le foto delle vostre...
Meno 4 giorni alle mie nozze...non riesco a crederci
Ragazze il tempo vola sembra ieri ke ero a -365!!!!!A voi qnt manca??
Buongiorno sposine, in questi giorni sono un misto tra ansia,tristezza e scoraggiamento. Mi sposo l'1 luglio 2017, mancano 343 giorni e ho gia fermato chiesa, ristorante e fotografo. La mia paura è di...
Ciao a tutteeeeeeeee...il tempo passa in fretta senza nemmeno rendersi conto...sembrava ieri che parlavamo su quando sposarci ed adesso tra soli 16 gg ci sarà il grande giorno...spero di vivere ogni...
Buongiorno ragazze.... è molto che sono qui e durante la mia permanenza ho notato una cosa tanto strana quanto normale, ci sono molte ragazze che pensano di formare, con il proprio FM, la coppia...
Carissime sono giunta velocemente dai -480 ai -365 ai -100 ai -30gg...sono confusissima..untanto perché non riesco a realizzare e secondariamente perché non mi sono ancora fermata un attimo per...
Carissime...il nostro grande giorno si sta avvicinando...ma ora la domanda è: come faremo a combattere il caldo d'agosto??? Voi avete qualche idea in particolare?? Per i miei ospiti ho preparato dei...
Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
Questi sono i miei segnaposti... ho messo un ciondolo a cuore come regalino ma adesso a vederli sembrano insensati e miseri ... la scatolina è vuota e inserirci dei confetti mi danno l idea di...
Ciao a tutte....non so decidermi se fare un raccolto morbido o lasciare i capelli sciolti..il mio parrucchiere non riesce a capire che li voglio semplici e continua a fare ghirigori ...so che...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Vi presento i miei figli Vincenzo e Giorgia
Ebbene si, anche per noi è andato via il 4 e oggi mancano -399 giorni! Sembra ieri quando abbiamo deciso di sposarci e dicevo "ma si, mancano 2 anni" ...e invece ormai ne manca poco più di uno!! Non...
Ciao a tutte.Questa è la proposta odierna.Che ne dite?
La mia amica che ho scelto x testimone mi ha detto che non cresima..adesso mi sorge un.dubbio puó fare la testimone o é vietato perché non ce l'ha?qualcuno lo sa .... grazie
Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...
Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao a tutte ragazze!! Sono Ilaria, ho 23 anni e la data prevista del nostro matrimonio è Giugno 2018! Siamo fidanzati da 7 anni e non vediamo l'ora di sposarci, anche perché siamo distanti circa 80km...
Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...
Ragazzuole un' informazione! Ma in curia si paga???
Salve a tutte sposine. organizzando il mio matrimonio mi sono resa conto di essere diventata un tantino superstiziosa. so che sono delle scemenze ,ma poi mi dico perchè rischiare? comunque..pensando e...
Tra lavoro e casa e biancheria anvora riesco a fare qualcosa...mi sa che ci riesco spinta dall amore...perché veramente non ho più forze..sto facendo i miei coni porta riso con mooolta pazienza...che...
Non mi so proprio decidere, la prima notte di nozze la passerete nella vostra casa o in qualche hotel con spa ecc???
Che ne dite? Ahahahah! Nuove invenzioni!
Fotografi garanzie ANFM