Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
997 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
997 giorni faSpos* mi serve una mano! Ci siamo appena sposati, e alcune persone, pur non potendo partecipare al matrimonio, ci hanno fatto il regalo. Pensavamo di mandare loro le bomboniere e un biglietto di ringraziamento (abbiamo già chiamato per ringraziare,...
Ho partecipato al post di Monia
997 giorni faHo partecipato al post di Mary
1008 giorni faHo partecipato al sondaggio di Silvia
1008 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1008 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1023 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1023 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato a un sondaggio
1023 giorni faCiao, il mio fidanzato ha desiderio di mettere come nomi dei tavoli i nomi dei calciatori. All'inizio avevamo 11 tavoli e quindi avevamo pensato ai calciatori dell'Italia del 2006. Poi sono arrivate diverse disdette e i tavoli sono diventati 10. A...
Ho ottenuto una medaglia!
1023 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1023 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Fotografi garanzie ANFM