Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
6Spos* mi serve una mano! Ci siamo appena sposati, e alcune persone, pur non potendo partecipare al matrimonio, ci hanno fatto il regalo. Pensavamo di mandare loro le bomboniere e un biglietto di...
Ciao a tutte/i, noi ci sposiamo tra 8 giorni e iniziano ad arrivare i primi bonifici (avendo messo nella partecipazione un biglietto con la frase di rito e l’iban). Secondo voi dovrei scrivere subito...
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM