Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
597 giorni fa
Finalmente marito e moglie!! Volevo fare questo post per ringraziare tutte voi per gli auguri fatti e sopratutto per tutto il sostegno in questo ultimo anno!! 🥰 Non so se sarei arrivata così tranquilla altrimenti 🥲 e anche in anticipo di 15 minuti...
621 giorni fa
Ciao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
658 giorni fa
Ciao sposine 🥰 I giorni passano e ora sto facendo un po’ il punto della situazione è un po’ di Fai da te.. tra le varie cose.. ho sistemato anche i ventagli e ovviamente ho un’altro dubbio 😅🥲 ( simile a quello degli occhiali.. giustamente 😅😂) Abbiamo...
659 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Incomincia a mancare sempre meno e pensare che mancano solo due mesi mi fa capire che devo iniziare con le piccole cose 😁 Approfittando di questa settimana di ferie, ho iniziato con le piccole cose che purtroppo o per fortuna, devo...
671 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
671 giorni fa
Ciao sposine 🥰 In questo periodo sto facendo la prova acconciatura ed ho la terza e ultima prova a fine luglio, ma volevo una vostra opinione sul tipo di acconciatura che preferite o che farete. Io per ora ho provato una coda con boccoli e uno...
698 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??
751 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. avevo letto tempo fa di una sposa che aveva preso un topper ma poi si era pentita dato che nelle foto non si vedeva bene. Io pensavo di prendere una cosa simile (metto foto), voi avete avuto esperienze? Avete...
784 giorni fa
Ciao sposine🥰 A maggio avrò la prima prova dell’acconciatura e nel pomeriggio riuscirò a fare la seconda prova dell’abito e sono molto indecisa sulla possibile acconciatura da fare volevo un vostro parere. Il vestito è un vestito con la linea ad A,...
798 giorni fa
Ed il 2 è andato!! Non vedo l’ora che passino queste poche settimane per pensare a tutta la parte burocratica!! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
840 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
907 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi...
Fotografi garanzie ANFM