Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
485 giorni faCiao ragazze, suppongo che ci sia una risposta un po’ ovvia in questa domanda, ma mi chiedevo.. cambia davvero così tanto? E capiterà tutto naturalmente? Io e mio marito conviviamo insieme 5 anni più o meno e abbiamo le nostre abitudini, ci troviamo...
Ho creato un post
531 giorni faCiao a tutte, Non so bene come iniziare questo post perché mi ritrovo in una situazione che non so bene definire… mi spiego.. Non sono né mamma né in attesa, non per ora per lo meno.. io e mio marito siamo sposati da due mesi e ancora prima del...
Ho creato un post
567 giorni faCiao sposine 🥰 Sono sparita per un po’.. un po’ data la luna di miele e un po’ perché devo ancora metabolizzare il matrimonio.. ci sono state così più o meno belle, magari ci farò un post più avanti. Ora volevo condividere con voi i regali non...
Ho creato un post
597 giorni faFinalmente marito e moglie!! Volevo fare questo post per ringraziare tutte voi per gli auguri fatti e sopratutto per tutto il sostegno in questo ultimo anno!! 🥰 Non so se sarei arrivata così tranquilla altrimenti 🥲 e anche in anticipo di 15 minuti...
Ho creato un post
599 giorni faRagazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono lavata il viso e fatta lo scrub e ora sono qui a...
Ho creato un post
600 giorni faSiete cariche future sposine?? Ormai manca poco 🥰
Ho creato un post
600 giorni faCiao sposine 🥰 Manca decisamente pochissimo!! E devo dire.. per ora sono tranquilla!! In ogni modo avete qualche suggerimento o cose da tenere d’occhio di più rispetto ad altre?? Tipo leggendo un post appena pubblicato, mi è venuto il dubbio...
Ho creato un post
604 giorni faCiao sposine 🥰 Con oggi mancano giusto giusto 6 giorni. Più o meno abbiamo fatto tutto, manca ritirare il mio vestito e le bomboniere ( assieme ai libretti messa) e portarli in location. Quello che mi lascia un po’ perplessa è il mio poco entusiasmo,...
Ho creato un post
610 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 12 giorni al grande giorno, il raffreddore sembra che pian piano stia passando, i preparativi sembra che procedano ( o almeno all’ apparenza 😂).. questa settimana sarà una settimana piena perché avrò anche il sopralluogo con la...
Ho creato un post
612 giorni faCiao sposine 🥰 Oggi più che mai, tralasciando la febbre, tralasciando il raffreddore e la preoccupazione di non fare tutto in tempo… oggi più che mai avrei voglia che FM mi veda con l’abito da sposa 🥰 L’ultimo appunto dell’abito è andato bene,...
Ho creato un post
614 giorni faOggi vorrei raccontavi questi due ultimi giorni… Purtroppo sia il che FM abbiamo preso l’influenza e io ho anche la febbre ( si aggira sempre attorno ai 37.5 e 38.5)… non sono in ottima forma e ho davvero un sacco di cose da fare e non ho la più...
Ho creato un sondaggio
621 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
Ho creato un post
630 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei raccontarvi questo episodio..L’altra sera con FM abbiamo deciso di fare due passi per prendere un gelato e abbiamo incontrato i genitori di una nostra invitata ( teoricamente mia amica, ma dati alcuni episodi accaduti, dopo il...
Ho creato un post
630 giorni faRagazze, con oggi manca giusto un mese al matrimonio 🤍 e sinceramente sono abbastanza tranquilla 😊 In questi giorni abbiamo pianificato i tavoli, ultimato i libretti messa , ritirato i confetti, decisa la scaletta delle canzoni per la location e ho...
Ho creato un post
631 giorni faCiao sposine 🥰 Quesito tavoli.. voi farete o avete fatto il tavolo famiglia o il tavolo testimoni?? Per chi, ovviamente, ha come testimoni dei membri della famiglia più stretta ( tipo fratelli o sorelle)… Cosa optereste?
Ho creato un post
635 giorni faCiao sposine 🥰 Discorso regali testimoni.. sia io che FM avremo 3 testimoni a testa.. Io ad una delle mie so già cosa fare e prenderlo la collana e gli orecchini per il matrimonio.. con un’altra mia testimone sono totalmente in pallone così come con...
Fotografi garanzie ANFM