Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao ragazze, suppongo che ci sia una risposta un po’ ovvia in questa domanda, ma mi chiedevo.. cambia davvero così tanto? E capiterà tutto naturalmente? Io e mio marito conviviamo insieme 5 anni più...
Ciao ragazze qualcuna conosce i prezzi di questi meravigliosi abiti?
Ciao a tutte, Non so bene come iniziare questo post perché mi ritrovo in una situazione che non so bene definire… mi spiego.. Non sono né mamma né in attesa, non per ora per lo meno.. io e mio marito...
Ciao sposine 🥰 Sono sparita per un po’.. un po’ data la luna di miele e un po’ perché devo ancora metabolizzare il matrimonio.. ci sono state così più o meno belle, magari ci farò un post più avanti....
Sono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 26 ottobre 2025 con rito civile direttamente in location e siamo davvero tanto tanto indecisi se fare la cerimonia la mattina o pomeriggio. La location si trova in...
Ragazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono...
Finalmente marito e moglie!! Volevo fare questo post per ringraziare tutte voi per gli auguri fatti e sopratutto per tutto il sostegno in questo ultimo anno!! 🥰 Non so se sarei arrivata così...
Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅
Ciao sposine 🥰 Con oggi mancano giusto giusto 6 giorni. Più o meno abbiamo fatto tutto, manca ritirare il mio vestito e le bomboniere ( assieme ai libretti messa) e portarli in location. Quello che mi...
Siete cariche future sposine?? Ormai manca poco 🥰
Ciao ragazze, so che può sembrare un annuncio strano! Ma 4 persone all’ultimo ci hanno dato buca al matrimonio e oramai il pranzo è stato saldato, qualcuno di amichevole e socievole vuole fare parte...
Ho fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma...
Ciao sposine 🥰 Manca decisamente pochissimo!! E devo dire.. per ora sono tranquilla!! In ogni modo avete qualche suggerimento o cose da tenere d’occhio di più rispetto ad altre?? Tipo leggendo un post...
Ieri nonostante il.tempo abbiamo.celebrato il matrimonio civile.. Vi inserisco alcune foto
Buona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
....sposine!! Ci siamo! Come vi sentite? Tocca finalmente a noi!!! Io e fm siamo a -20 e mi sembra incredibile! Pensare che siamo partiti da -288 giorni e all'epoca ci sembrava tutto così inarrivabile...
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato siamo sempre più vicini al nostro Sì (-20 giorni!) e per il momento parrebbe essere tutto al proprio posto. Parlando di "posti"... Stiamo terminando di realizzare...
Iris Il nome di questo fiore deriva deriva dalla parola greca "Iris" che significa arcobaleno. Deve il suo nome alla gran quantità di colori che può avere. Il suo significato generale...
Ciao sposine 🥰 Oggi più che mai, tralasciando la febbre, tralasciando il raffreddore e la preoccupazione di non fare tutto in tempo… oggi più che mai avrei voglia che FM mi veda con l’abito da sposa 🥰...
Ciao sposine 🥰 Mancano 12 giorni al grande giorno, il raffreddore sembra che pian piano stia passando, i preparativi sembra che procedano ( o almeno all’ apparenza 😂).. questa settimana sarà una...
In questi giorni è uscita la notizia di una coppia di sposi di Avellino che ha deciso di festeggiare il matrimonio in un Mc Donald's. Non è nostra intenzione sindacare la scelta della location: ognuno...
Fotografi garanzie ANFM