Ciao ragazze!
Io e il mio fidanzato siamo sempre più vicini al nostro Sì (-20 giorni!) e per il momento parrebbe essere tutto al proprio posto.
Parlando di "posti"... Stiamo terminando di realizzare il Tableau e abbiamo in fermo un tavolo perché ci mancano anckra due conferme, tra l'altro di persone che dovrebbero essere allo stesso tavolo.Il fastidio più grande me lo sta dando un mio ex collega, con cui ho lavorato per ben 5 anni.Dovrebbero essere in 3: lui, lei e il figlio di 3 anni. All'inizio, quando ho comunicato la data sommaria del matrimonio ma ancora non c'erano gli inviti, lui tutto "certo, assolutamente, ovvio che verremo!", ma nonostante abbiano l'invito ufficiale da oltre tre mesi, ad oggi non hanno ancora comunicato la loro presenza o meno.Faccio una precisazione: il mio matrimonio sarà di sabato, giorno in cui sia lui che la compagna non lavorano.Fatto sta che tre giorni fa scrivo un messaggio molto simpatico tipo "non abbiamo ancora ricevuto la vostra conferma, non è che starete pensando di non venire?" OVVIAMENTE dopo i "ciao come state? Bene e voi?"Poi il vuoto, smette di rispondermi.Il giorno dopo gli ho detto che avrei dovuto sapere qualcosa entro questo weekend (anche se noi abbiamo appuntamento il 16 in location per le ultime cose). Risultato? Sparito nel nulla, ma proprio su whatsapp è un continuo pubblicare contenuti. Quindi mi sta proprio GHOSTANDO alla grande.Ma io dico... Siamo persone adulte, non comprendo cosa ci sia di complicato nel dirmi "guarda non posso venire". Trovo molto infantile, per non dire fastidiosa e maleducata, questa cosa. Comunque, visti i modi, pensavo di scrivergli tra qualche giorno che ho dato le conferme in location e che loro non sono stati conteggiati, vista la mancanza di conferme e soprattutto di risposte...Che dire, senza parole!A voi è capitato? Cosa avete fatto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui