Ciao sposine 🥰
Sono sparita per un po’.. un po’ data la luna di miele e un po’ perché devo ancora metabolizzare il matrimonio.. ci sono state così più o meno belle, magari ci farò un post più avanti.
Ora volevo condividere con voi i regali non ricevuti. Premessa.. su 92 persone, abbiamo ricevuto 91 regali, quindi di certo non possiamo lamentarci!!Alcuni regali sono stati oggetti fatti a mano, alcuni dei semplici pensieri e noi siamo stati ben felici e sopratutto consapevoli della disponibilità dei vari invitati.
Ciò che mi ha lasciato perplessa è una coppia di amici… l’unica che effettivamente non ha fatto nulla, lei sempre molto attaccata a me e spesso “sparla” degli altri perché se ne approfittano… ecco.. è proprio questo che mi lascia perplessa.. non tanto il mancato regalo, so che non navigano nell’ oro, ma il fatto di “sparlare” di chi se ne approfitta e poi fare lo stesso ( l’ho percepita un po’ in questo modo..). Poco male.
Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
18 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Un anniversario di matrimonio merita di essere festeggiato! Trovate il regalo...

Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...