Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La Cherol
589 giorni fa
Ciao a tutti* Domenica sarà il Grande Giorno .....ed è prevista pioggia 😭 Sono davvero avvilita....in esterno avremmo dovuto celebrare le nozze col rito simbolico e poi aperitivo in giardino. Ma se il meteo non cambia, dovremo fare tutto all' interno...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
590 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
590 giorni fa
Ciao. Io mi sposerò il 21 settembre con un rito civile. Per non rendere il tutto frettoloso e freddo io e il mio compagno ci siamo scritti le promesse. Io ho scritto una bozza ma non so come è meglio esporle. Dirle senza foglio in mano sembrerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
651 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
651 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna mettere qlc di blu secondo la tradizione.. voi che...
Fotografi garanzie ANFM