Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
583 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
583 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Cherol
589 giorni fa
Ciao a tutti* Domenica sarà il Grande Giorno .....ed è prevista pioggia 😭 Sono davvero avvilita....in esterno avremmo dovuto celebrare le nozze col rito simbolico e poi aperitivo in giardino. Ma se il meteo non cambia, dovremo fare tutto all' interno...
Ho partecipato al post di La Cherol
589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
590 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa...
Ho ottenuto una medaglia!
590 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
590 giorni fa
Ciao. Io mi sposerò il 21 settembre con un rito civile. Per non rendere il tutto frettoloso e freddo io e il mio compagno ci siamo scritti le promesse. Io ho scritto una bozza ma non so come è meglio esporle. Dirle senza foglio in mano sembrerebbe...
Ho partecipato al post di Silvia
590 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Elisa
597 giorni fa
597 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
597 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
597 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Fotografi garanzie ANFM