Genova, Genova · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
626 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
629 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
629 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
Ho partecipato al post di Miriana
629 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
629 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
629 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
629 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
629 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
629 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
629 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
629 giorni fa
629 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
629 giorni fa
629 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho ottenuto una medaglia!
634 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM