Genova, Genova · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Ciao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male....
Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Ed eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo 35 giorni riesco a postare qualcosa! Matrimonio 20 giugno andato super benissimo!😍 siamo stati strafelici per tutto! Emozioni a go go .. consiglio per chi ancora deve arrivare al...
A settembre (quando di preciso non so) dovrebbe uscire la collezione sposa 2025.. e vorrei iniziare a cercare il mio abito. Partendo dal presupposto che c’è un atelier dove sono già stata per un abito...
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sul tableau. Vanno indicati anche i tavoli bambini e i tavoli dei fornitori, o solo i tavoli adulti? Grazie mille
Ciao sposine, secondo il mio calendario le mestruazioni mi dovrebbero arrivare uno o due giorni prima del matrimonio😱 Per i dolori non sono preoccupata perché in genere sto male solo il primo giorno....
Ciao, secondo voi se faccio fare da cerimoniere alla cerimonia civile ad un amico/parente poi gli dovrei dare la bomboniera come quella di tutti gli altri invitati o come quella dei testimoni?
Ciaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace...
Perché hai scelto ""?
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Piacere futuri sposi io e Luca ci sposeremo il 12 ottobre di quest’anno ♥️💒🤩 quanti di voi festeggeranno questo momento unico come noi?
Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30....
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM