Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mica
1493 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1522 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3096 giorni fa
sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3096 giorni fa
Ragazze ho una curiosità: a che settimana vi è spuntata la pancia? Cioè mi spiego...quando siete passate da quel senso di gonfiore infinito ad una rotondità inconfutabile? e quando hanno cominciato ad accorgersene gli altri? So che è molto soggettiva...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3101 giorni fa
Ciao amiche il 18 ho fatto la.visita la piccola sta bene cresce ed è molto vivace......la visita lo effettuata a 22+6 e la piccola è lunga 32 cm è 600 gr di peso.....ho comprato un Po di cose vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3116 giorni fa
Ho pensato di creare questo topic sperando possa essere d'interesse alle mamme che non sanno quali esami ed ecografie sono gratuiti in gravidanza
Ho caricato una foto nel post di Sara
3182 giorni fa
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le vostre? so che è una sciocchezza l'importante è che...
3227 giorni fa
Finalmente ho rivisto il mio positivo!!! Non so se qualcuna si ricorda la mia storia, in breve, ero rimasta incinta ad agosto ma ad ottobre a 8 settimane l'ho perso 😭😭 a seguito di questo brutto avvenimento mi sono munita di stick e tb per monitorare...
3311 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sto cercando di capire se il mio corpo è tornato a ovulare regolarmente, vi posto la foto dello stick fatto oggi e della tb.. secondo voi come sono? Sta già avvenendo l'ovulazione o non ancora?
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Fotografi garanzie ANFM