Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Dopo quanto tempo avete provato ad avere un figlio, vi è arrivato?
Ciao mamme,c'è qualche mamma in cerca della seconda gravidanza?noi 5 tentativo e ancora nulla,sono molto giù di morale, vorrei sprofondare ogni volta che arriva il ciclo. Spero in un miracolo per...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
Buona sera care amiche, come da titolo..suggerimenti? i destinatari sn la nostra famiglia tutta riunita che ancora nn sa nulla circa il nome scelto (partorisco a fine novembre). qualcosa di semplice...
Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...
Perché hai scelto ""?
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Abbiamo staccato la pillola a giugno e un po' ci speriamo anche se sembra un po' improbabile al primo colpo . Voi dopo quanti mesi di tentativi avete avuto il vostro bel positivo? 💓
Ciao, una curiosità: a qualcuna di voi con problemi di poliabortività ("infertilità", intesa come di non riuscire a portare avanti una gravidanza), è stata proposta una qualche forma di pma? O è stata...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ragazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Buongiorno ragazze A seguito della curva glicemica mi e’ stata diagnosticato un diabete gestazionale….. A qualcuna di voi e’ capitato?Avete esperienze a riguardo?
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao ragazze, sicuramente qualcuna ha già letto quel che mi sta succedendo in questi giorni ma volevo cercare in maniera più diretta esperienze simili. Da giovedì sera ho iniziato ad avere delle...
Ragazze ghost o positivo? É apparsa dopo 10 minuti. Sto allattando mio figlio di 8 mesi e non mi é ancora tornato il ciclo.Aiutooooooooooo
Ciao a tutte, uso gli stick di ovulazione canadesi ed ho ovaie multifollicolari. Non posso prendere temperatura basale perché non ho orari e ritmi abituali. Secondo voi sarebbe meglio utilizzare test...
Ragazze buon giorno qualcuna di voi ha mai assunto inositolo durante la ricerca di una gravidanza? Io ho perso un bambino un anno fa e da allora nonostante il ciclo puntualissimo ho come la sensazione...
Ciao ragazze… ho bisogno di conforto e consulto. Vi racconto la mia storia, brevemente. Qualcuna di voi probabilmente si ricorda di me... Ho l'ovaio policistico, sono rimasta incinta dopo circa 1 anno...
Buongiorno ragazze non so se mi avete seguito nei precedenti topic ma vi faccio un piccolo riassunto. Primo esame 13 settembre traslucenza trovano alla mia bambina una plica nucale di 4.4 e valori del...
Buonasera ragazze, a settembre ho avuto un aborto interno, trattato con cytotech. Ero di 11 settimane u.m. ma solo 6 ecografiche. Prima addirittura non si vedeva e mi avevano parlato di uovo chiaro,...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è già passata attraverso le pratiche x poter lavorare l'ottavo mese? Sono seguita da un gine privato e, se ho il suo permesso, è sufficiente che mi rechi poi dal medico...
Neo è future mamme..mia cognata mi ha dato i granuli di apermus che ha usato per tutto il travaglio.,e si posso iniziare ad usare già dalla 35 settimana..! Qualcuna li ha presi e hanno un po'...
Buon pomeriggio Ragazze... ho bisogno di un aiutino da voi soprattutto da chi ha subito a subito e raschiamento.. praticamente tante di voi conoscono la mia storia sanno che ho subito un raschiamento...
Buongiorno a tutte, vi leggo sempre ma solo oggi ho deciso di sfogarmi. purtoppo sono 9 mesi che cerco il mio positivo..., l’anno scorso ho perso la mia bambina alla 14 esima sett- un dolore atroce-...
Venerdì ho il ricovero per l'induzione. Raccontaremi la vostra esperienzA, è vero che è più doloroso?
Volevo dei consigli sto facendo l'allattamento misto ogni 3 ore, la notte mi tiro il mio latte per praticità, ma una volta che lo scaldo se ne lascia un po' e dopo mezz'ora o un ora lo vuole glielo...
Ciao Ragazze scusate l'altro topic ho confermato per sbaglio. Dicevo.. breve storia triste: A Dicembre rimango incinta dopo il primo tentativo ma lo perdo a 6+3.. aborto interno non c'era più battito....
Ciao ragazze!!! ieri sono andata ad informarmi nella mia parrocchia per il battesimo della mia piccolina; il prete non è stato particolarmente cordiale anzi era scocciato in quanto frequentiamo più la...
Ieri mattina andai a.fare il.tracciato....calma.piatta niente di niente torno a casa e verso le 11 30 vado.in bagno a fare pipì e noto sul salvaslip una piccola.macchia marrone...mi pulisco e c e...
Fotografi garanzie ANFM