Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
Sviluppatore web - Programmatore
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
354 giorni faQuanti di voi si sono sposati sulla spiaggia?
Ho caricato una foto nel post di Federica
354 giorni fa
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
354 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Claudio Liverano
671 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudio Liverano
672 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
672 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
672 giorni faCiao a tutti! Ho fatto un post un po' di tempo fa in cui chiedevo pareri sull'idea di fare le partecipazioni digitali (e non solo quelle!). Visto che l'idea è piaciuta a tante persone volevo condividere con voi l'invito digitale (e interattivo) che...
672 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
672 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
975 giorni faBuongiorno! Io e la mia compagna ci sposiamo nel 2025. Abbiamo scelto la location e ora siamo ai prossimi step. Visto che sono un abile informatico, sto realizzando le partecipazioni digitali (con un vero e proprio sito che mostra la nostra storia,...
982 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
982 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Fotografi garanzie ANFM