Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sposa anti-stress ! sono stranamente rilassata pur organizzando tutto a 850 km di distanza e facendo continuamente su e giù =) e poi il mio fm è un... Visualizza altro
Sposa anti-stress ! sono stranamente rilassata pur organizzando tutto a 850 km di distanza e facendo continuamente su e giù =) e poi il mio fm è un perfetto calcolatore quindi sono in ottime mani !
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3814 giorni fa
3814 giorni fa
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno spose, voi dove andate in luna di miele? Il nostro budget è intorno ai 4000 euro...mi consigliate qualche località da visitare?!?!?! il massimo sarebbe visitare una terra che ci permette di godere sia dell aspetto culturale della vacanza...
Ho partecipato al post di Giorgia
3908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3908 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3908 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faBuongiorno spose, sono dinuovo qui a chiedere info ! qualcuna di voi ha celebrato la cerimonia di nozze alla chiesa Santa Maria della Libera al Vomero in Via Belvedere e quindi conosce il costo della "prestazione" ?? se non vado errata il costo...
Ho creato un post
3956 giorni faBuonasera Sposine, ho visto nella lista fornitori che Palazzo Donn Anna in Via Posillipo ha dei menu che partono da 80 euro, quanlcuna di recente ha chiesto un preventivo? Personalmente sono stata qualche anno fa ad un matrimonio e si mangiò davvero...
3958 giorni faAhahah Niky meno male !! 😊 a tratti sembra una missione impossibile !!
Ho creato un post
3959 giorni faBuongiorno sposine! qualcuna di voi conosce i prezzi di Villa Possillipo? Ho letto un pò in giro e mi pare di aver capito anche da miei conoscenti che è possibile personalizzare i menù anche partendo dai 100/105 euro. Ne sapete qualcosa in più ?? Via...
Ho ottenuto una medaglia!
3969 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM