Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

Sposa anti-stress ! sono stranamente rilassata pur organizzando tutto a 850 km di distanza e facendo continuamente su e giù =) e poi il mio fm è un... Visualizza altro

Sposa anti-stress ! sono stranamente rilassata pur organizzando tutto a 850 km di distanza e facendo continuamente su e giù =) e poi il mio fm è un perfetto calcolatore quindi sono in ottime mani !

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2899giorni 1hh
Sonia
Abiti da sposa stilista san patrick
Sonia, Il 3 Aprile 2015 alle 14:50

Ciao future sposine e sposine, ditemi un pó ma è vero che gli abiti dello stilista Patrik sono cinesi? A me piacciono tantissimo, ma come prezzi quanto si aggira? E poi è verk questa cosa?

Paola, martedì 18-Ott-16 21
M
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2016 - Campania
Martina, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:03

Salve a tutti siamo Martina e Daniele e ci sposiamo il 10 giugno alla villa il Parnaso

Paola, venerdì 4-Mar-16 2
Paola
Palazzo donn anna (villa caracciolo)
Paola, Il 30 Giugno 2015 alle 19:19

Buonasera Sposine, ho visto nella lista fornitori che Palazzo Donn Anna in Via Posillipo ha dei menu che partono da 80 euro, quanlcuna di recente ha chiesto un preventivo? Personalmente sono stata...

Roberta, giovedì 18-Giu-20 12
Paola
Prezzi Villa Mazzarella, La terra degli aranci e Villa Maria? - Napoli
Paola, Il 9 Giugno 2015 alle 18:35

Ciao spose, Rieccomi qui, ho letto un po di topic circa i prezzi di qualche location, mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi ad oggi di Villa Mazzarella, La terra degli aranci e...

Paola, venerdì 20-Nov-15 27
Paola
Dove ?!?!?!?
Paola, Il 16 Settembre 2015 alle 11:46

Buongiorno spose, voi dove andate in luna di miele? Il nostro budget è intorno ai 4000 euro...mi consigliate qualche località da visitare?!?!?! il massimo sarebbe visitare una terra che ci permette di...

Daniela, giovedì 17-Set-15 18
Memole
Demoralizzata dai prezzi
Memole, Il 14 Settembre 2015 alle 21:18

Ciao ragazze ecco un altro mio post !!!! Stavolta si parla di luna di miele! Oggi ci sono arrivati i preventivi per due viaggio America Giappone ! Volete piangere ? 4000 euro a persona per l'America È...

Francesca, venerdì 9-Ott-15 62
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Paola
Chiesa quanto mi costi? santa maria della libera napoli
Paola, Il 17 Agosto 2015 alle 11:24

Buongiorno spose, sono dinuovo qui a chiedere info ! qualcuna di voi ha celebrato la cerimonia di nozze alla chiesa Santa Maria della Libera al Vomero in Via Belvedere e quindi conosce il costo della...

Silvia, martedì 18-Ago-15 9 482
Paola
Prezzi prezzi prezzi !
Paola, Il 28 Giugno 2015 alle 10:41

Buongiorno sposine! qualcuna di voi conosce i prezzi di Villa Possillipo? Ho letto un pò in giro e mi pare di aver capito anche da miei conoscenti che è possibile personalizzare i menù anche partendo...

Manu, domenica 28-Giu-15 3
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Valentina
Villa maria (posillipo)
Valentina, Il 1 Novembre 2011 alle 13:46

Salve a tutti, ci sposeremo Giugno/Luglio 2013. abbiamo fatto il giro di tutte le ville...e siamo abbastanza interessati a Villa Maria a Posillipo.... Vorremmo sapere qualcosa in più come la qualità...

Giusy, giovedì 8-Feb-18 24
Mari
A.a.a. cercasi male up artist
Mari, Il 9 Giugno 2015 alle 23:01

Ciao sposine di Napoli e dintorni, conoscete una brava o bravo truccatore per il matrimonio? Voi a chi vi affiderete? A parte Ciro Florio, altri nomi???

Giusy, venerdì 12-Giu-15 9
Paola
A i u t o o o o o
Paola, Il 9 Giugno 2015 alle 16:10

Salve a tutte ! sono appena all inizio e sono già "burocraticamente" confusa !!! Dunque, io e il mio fm viviamo e abbiamo la residenza a Monza ma siamo di Napoli quindi ovviamente ci sposeremo a...

Paola, mercoledì 10-Giu-15 6
F
Spose 2015 villa maria posillipo... c'è qualcuna?
Floris, Il 3 Febbraio 2014 alle 23:39

Ragazze, c'è qualcuna di voi che, come me, ha scelto questa villa per il ricevimento?

Paola, mercoledì 10-Giu-15 5

Gruppi generali

Ispirazione