Brescia, Italia · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho creato un post
702 giorni faLibretto messa si o no? Non so se riuscirò a prepararlo in tempo.. pensate sia fondamentale o se non lo farò sarà un problema?
Ho partecipato al post di Diana
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
703 giorni fa
Ho creato un post
704 giorni faAnsia pre matrimonio!! Manca poco e sto pensando se ho fatto tutto e bene. Chi come me????? 😅🤪🤣
Ho creato un post
704 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei un vostro riscontro. Quanto dare alla chiesa e al coro? Da premettere che vorrei fare due buste, una per la chiesa da dare appunto al prete e l’altra al coro. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
707 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
707 giorni fa
713 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
713 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
713 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
Ho creato un post
783 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un grandissimo help!! Ho fatto le prove capelli ma non me ne soddisfa nemmeno una o forse una sola. Essendo riccia/mossa ma con il capello sottile, avevamo provato qualcosa lasciandoli così ma le trecce e altre robe non...
Ho partecipato al post di Raffaela
785 giorni fa
785 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al sondaggio di Lory
785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM