Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia

Busta chiesa e coro

Diana, il 18 Maggio 2024 alle 16:47 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Buongiorno a tutte, vorrei un vostro riscontro. Quanto dare alla chiesa e al coro? Da premettere che vorrei fare due buste, una per la chiesa da dare appunto al prete e l’altra al coro. Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Maggio 2024 alle 20:25
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi neo-sposi (ci siamo sposati ieri) abbiamo dato al parroco 200€, se fosse stato per lui non avebbe voluto niente, ma comunque in questi mesi ci ha aiutato molto, ci ha coinvolti ed è stato molto disponibile.

    Di suo è una persona super discreta...

    Gli sono piaciuti tantissimo i nostri fiori (fiori di campo, nulla di chè Smiley xd ) e abbiamo anche pensato di lasciargli un paio di composizioni, però è stata una nostra decisione.


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al sacerdote che ci sposerà daremo 150 euro, abbiamo chiesto suggerimento al sacerdote della nostra parrocchia che per motivi di salute non potrà sposarci. Considerando che si sposta nella location, che dista una mezzoretta dalla parrocchia, ha ritenuto congrua questa cifra e noi naturalmente accogliamo il suggerimento. Non saprei esprimermi sul coro perché non lo avremo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo 100€ al violinista e al pianoforte ( parte del coro, e ci hanno chiesto proprio una somma specifica), poi pensavamo di dare 150€ al coro e 250/300€ al prete.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò due buste separate, stiamo ancora valutando l importo..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi chiedo perché a me non hanno detto niente quindi non so se dare 200/300 € alla chiesa e 150€ al coro. Il coro è quello proprio della parrocchia, gli strumenti saranno i loro di base.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la chiesa ha chiesto 450 euro, più 50 euro da dare all organista. E per di più devo lasciargli 3 composizioni floreali
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla chiesa daremo sui 200/300 euro, in base alle nostre possibilità. Il coro verrebbe gratis perché ci canto io e FM è membro dello staff, ma solitamente il cachet è di 500€ (25 elementi, con piano, violino e maestro).
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla chiesa abbiamo dato 300€ e il coro l’abbiamo proprio ingaggiato e ci è costato 1200€
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla faccia 😱😱😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla chiesa daró 20€ e sono fortunati.. devo pagare 300€ di coro dove c’è una corista che assolutamente non gradisco per la voce e nonostante ció non me la fa cambiare nè me la fa “togliere” facendo solo voci maschili o solo musica, in più devo lasciargli i fiori e ho dovuto pagare 50€ ogni documento (certificati, nullaosta ecc ecc).. di conseguenza se ci metto 20€ devono già ringraziarmi ampiamente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tra i 100 e i 200€ alla chiesa dobbiamo ancora decidere...al coro non daremo niente perché si tratta di ragazzi della città che si riuniscono da varie chiese diverse a cantare come ho fatto anche io per i matrimoni di altri ragazzi della città
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le dividi, farei 100€ al prete, 50€ al coro, o almeno noi penso faremo così; 50€ all’organista (non avremo coro) e 100€ al prete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione