Monselice, Padova · Da Settembre 2023
Sono una romantica con spirito pratico! Sogno in grande, ma cerco sempre di avere con me un piano ben strutturato (con almeno un piano A, B e C). Amo i... Visualizza altro
Sono una romantica con spirito pratico! Sogno in grande, ma cerco sempre di avere con me un piano ben strutturato (con almeno un piano A, B e C). Amo i dettagli che parlano, le emozioni vere e le cose belle che durano. Questo matrimonio è il mio modo di dire "ti amo"... in formato Excel e con fiori freschi!
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
318 giorni faRagazze manca pochissimoooo Mi confermate che il riso parboiled non macchia e non serve fare nessun lavaggio prima???
Ho creato un post
360 giorni faVoi cosa indosserete per rispettare la tradizione??
Ho creato un post
361 giorni faBuongiorno! Che profumo utilizzerete per il grande giorno? Noi ci sposiamo a fine giugno e sono alla ricerca di qualcosa di particolare
Ho creato un post
367 giorni faScusate ma se il concorso scade a maggio e io mi sposo a fine giugno, mi conviene partecipare più avanti no? I tagliandi si possono richiedere solo una volta o per ogni concorso? Non mi è chiaro
Ho creato un post
367 giorni faCiaoooo a tutte le sposine del 20 giugno 2025!! quante iniziano a sentire l'ansia come me??
Fotografi garanzie ANFM