Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
686 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
686 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
686 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
686 giorni fa
Ho creato un post
777 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 22 settembre e vorremo partire per il viaggio di nozze dal 24/09 al 4/10 di quest'anno. Avevamo pensato New York e Messico, ma è periodo di uragani. Chi va in questo periodo che località ha scelto?
785 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
785 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
785 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
785 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
785 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
785 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
785 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
785 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
785 giorni fa
785 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Fotografi garanzie ANFM