Catania, Catania · Da Giugno 2015
Mi sembra ancora un sogno avere la possibilità di sposarmi, ma sono sicura che presto diventerà realtà! Auguri a tutti!
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2847 giorni fa
Ciao sposine..ieri siamo andati a vedere i rivestimenti bagni 🤣a me piacciono queste al mio fm nn tanto,voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2896 giorni fa
Ragazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!
Ho caricato una foto nel post di Lory
3329 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine...Oggi vi sottopongo un bel quesito...Ho fatto due prove per l'acconciatura e sono un po' indecisa... Aiutatemi voi a capire quale mi sta meglio... Ovviamente non fate caso al mio viso stanco e senza trucco.. Ahahah......
3330 giorni fa
Ragazze buonasera, non riesco a crederci mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...Non so se scoppiare dalla felicità o dalla preoccupazione... Abbiamo ancora 1000 cose da definire e vivendo a 1500 km dal luogo del matrimonio tutto sta diventando...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3750 giorni fa
IL PIUMINO E IL PIUMONE SONO SINONIMI. Per l'inverno si usano le lenzuola di flanella, mentre per il resto delle stagioni quelle di cotone.L'importante è non prendere cose sintetiche, giusto? La trapunta è senza sacco, mentre il piumone/piumino ha...
3772 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi date un consiglio sui piatti! Qualcuna di voi ha acquistato i piatti per uso giornaliero all`ikea? Come vi trovate? Sapete se si possono combinare i colori a piacimento? Invece per il servizio buono quali mi consigliate?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3778 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3841 giorni fa
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM