Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Rogno, Bergamo · Da Aprile 2011

Ciao...!!! Cosa potrei raccontarvi su di me???? semplicemente che sono una romanticona e ho tanta voglia di sposarmi... Ammetto che qualche lacrimuccia è... Visualizza altro

Ciao...!!! Cosa potrei raccontarvi su di me???? semplicemente che sono una romanticona e ho tanta voglia di sposarmi... Ammetto che qualche lacrimuccia è già scesa...!!!! :p

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3864giorni 14hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3868 giorni fa

Ancora 4 giorniiiiiii!!!

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3988 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4054 giorni fa

ciaoooooooooo laura stai tranquilla che per quanto riguardano le lacrimuccie passeremo tutte in quella fase......e vero che nn si vede l'ora di sposarsi ma sotto sotto ci mancherà la casa dei genitori e tutte le comodità...ma nn importa anch'io nn aspetto altro che il grande giorno.un bacione a prestoe buon proseguimento con i preparativi!!!anzi a proposito come vanno???

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

Ciao carissima!! Ci sposiamo ad una settimana di differenza! Come sei messa a preparativi?! :)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

sii che bello...emozione a milleee

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione