Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Rogno, Bergamo · Da Aprile 2011

Ciao...!!! Cosa potrei raccontarvi su di me???? semplicemente che sono una romanticona e ho tanta voglia di sposarmi... Ammetto che qualche lacrimuccia è... Visualizza altro

Ciao...!!! Cosa potrei raccontarvi su di me???? semplicemente che sono una romanticona e ho tanta voglia di sposarmi... Ammetto che qualche lacrimuccia è già scesa...!!!! :p

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3878giorni 2hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ancora 4 giorniiiiiii!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4068 giorni fa

ciaoooooooooo laura stai tranquilla che per quanto riguardano le lacrimuccie passeremo tutte in quella fase......e vero che nn si vede l'ora di sposarsi ma sotto sotto ci mancherà la casa dei genitori e tutte le comodità...ma nn importa anch'io nn aspetto altro che il grande giorno.un bacione a prestoe buon proseguimento con i preparativi!!!anzi a proposito come vanno???

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4127 giorni fa

Ciao carissima!! Ci sposiamo ad una settimana di differenza! Come sei messa a preparativi?! :)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4130 giorni fa

sii che bello...emozione a milleee

La Tati ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4156 giorni fa

Ma graaazie per l'amicizia Laura!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4193 giorni fa

Ciao Laura non ti ho piu' vista on line come va?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4447 giorni fa

Ciao Laura!!come va con i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

Buongiorno!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

ciao Laura, bella la tua nuova immagine :-)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4459 giorni fa

ciao e benvenuta tra noi !!! ^_^

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4460 giorni fa

ciao! sei giovanissimaaaaa apri pure tanti topic cercheremo di aiutarti!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4461 giorni fa

Lauretta, apri un topic raccontandoci un po' che intenzioni e che idee hai già e ti aiuterò/emo il + possibile! Questo è il link per aprirlo https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4468 giorni fa

Grazie mille Gaia...!!!! L'organizzazione inizierà già ora immagino...!!! Anzi se hai dei consigli da darmi, li accetto più che volentieri...!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4468 giorni fa

Ciao Laura! Benvenuta sul forum! Al 2013 non manca poi così tanto... https://www.matrimonio.com/forum/dove-sono-le-spose-2013--t6011

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione