Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lina
3408 giorni fa
Buongiorno future sposine ho bisogno del vostro aiuto... come tableau de mariage mi piacerebbe fare uno specchio e scriverci sopra ( dopo vi allego la foto), ma come potrei collegare questa idea ai segnaposto? Si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3485 giorni fa
Buongiorno ad Admin e Sposine!Vi allego foto di come mi appare nome dell'album sull' app wedshoot e nelle impostazioni della stessa.Invece dall' app matrimonio. com mi spunta sempre mio nome e cognome + solo nome fmNon era stato risolto ? Se gli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3573 giorni fa
Ragazze, mi consigliate un sito economico dove acquistare i fazzoletti, quelli da borsa, con gli sposini? Vorrei metterli in chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3575 giorni fa
Salve ragazze palermitane mi fate vedere le vostri pareti attrezzate io la vorrei fare bianca e grigia vediamo le vostre ..? Quanto avete speso e dove? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Pina
3673 giorni fa
Ciao ragazze, urge aiuto. Dopo aver visto varie batterie di pentole, sono rimaste queste 2... Vi dico anche i prezzi: - PANDORA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) € 570; - MELODIA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) €799. La...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3688 giorni fa
Sposine da Tiger ho trovato un timbro personalizzabile a soli 5 euro...per chi si sta cimentando con il fai da te è utilissimo :
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3735 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle fedi d'oro bianco ? (so che si deteriora...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3759 giorni fa
Ciao ragazze. Sapreste dirmi qualcosa sul Duomo di Monreale?? Come prenotare la chiesa?? Gli orari per andarci??? E altre cose?? Per esempio costo, i fiori, gli addobbi. Spero che rispondiate. Un bacioooo a tutte le sposine
Ho caricato una foto nel post di Monica
3763 giorni fa
Ragazze necessito di consiglio!!! Ancora mesi fà ad un ingrosso abbiamo acquistato queste scatolette carine e piccoline x confetti da consegnare a chi non è invitato ma ... a cui ci teniamo cmq di fare un pensierino (vicini di casa, colleghi, amici...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3769 giorni fa
ciao a tutti non riesco a visualizzare sulla mia pagina il wedding site, pur avendo spuntato la voce 'collega al profilo' non l'ho ancora condiviso con parenti e amici, cosa devo fare?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3789 giorni fa
Abbiamo scelto come tema "c'era una volta..." ma non sappiamo che bomboniere fare. Volevamo qualcosa di utile e magari solidale senza spendere cifre esorbitanti. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3797 giorni fa
Future spose buongiorno!!!Un consiglio per come fare il tableau du mariage e i segna posto? Il tema é bianco e nero....
Ho caricato una foto nel post di Rita
3859 giorni fa
Ciao Ragazze!Io e il mio FM ci sposeremo il 31.12.2016. Visto la particolare data abbiamo già prenotato la location. Per la prova del menù andremo 3/4 mesi prima del matrimonio. Ora io sono celiaca, per me faranno un menù a parte. Sulla torta invece...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3889 giorni fa
Entrando nella sezione concorso mi spunta la schermata con data e riferimenti assurdi che vi allego con foto... Ieri sera 23:30 circa ho richiesto inoltre un ticket per visita fornitore.. Come faccio a sapere se non è perso?!?
Ho caricato una foto nel post di Isabellissima
3928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3938 giorni fa
Ciao sposineeee ! Sto iniziando ad impazzire pensando ai nomi da dare ai tavoli... Il tema del mio matrimonio sarà il girasole ( i colori a tema saranno giallo e arancione).. Non riesco a trovare idee per i nomi da dare ai tavoli che abbiano un...
Fotografi garanzie ANFM