Cefalù, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
111 giorni faHo creato un post
111 giorni faCiao a tutti. Ci sposeremo nel mese di settembre e come viaggio di nozze ci è stato consigliato Sharm, in un villaggio all inclusive alla portata di bimbo. Qualcuno che ci è già stato, magari anche con i bambini, può darmi una propria opinione se...
Ho partecipato al post di Rosy
238 giorni faHo partecipato a un sondaggio
238 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
Ho ottenuto una medaglia!
238 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
238 giorni faBuongiorno a tutti! Siamo una coppia che tra 1 anno convolerà a nozze. Abbiamo 2 bambini, uno di 3 l' altro di 6 anni.Potreste darci consigli su viaggio di nozze con bambini al seguito? Lo faremmo nel mese di settembre.Esperienze in tal senso?Grazie...
Ho partecipato a un sondaggio
238 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato a un sondaggio
937 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Fotografi garanzie ANFM