Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
907 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
Ho creato un post
910 giorni faBuonasera a tutte🥰 Sono molto indecisa per il ristorante perché mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non vada. Sono stata a colle rajano e mi è piaciuto tantissimo. Sapete dirmi se le 13 portate servite di antipasto sono abbastanza? Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
911 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
911 giorni faSalve a tutte! Con il mio fidanzato stiamo valutando Mama casa in campagna come location per festeggiare le nostre nozze nel 2025. Sapete dirmi come allestimento incluso cosa intendono? Perché loro si appoggiano anche alla wedding ma non è compresa...
Ho ottenuto una medaglia!
932 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM