Roma, Roma · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto semplice, decisa e posata. Per i fornitori, vorrei essere contattata per email, in quanto impossibilitata a rispondere... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, decisa e posata. Per i fornitori, vorrei essere contattata per email, in quanto impossibilitata a rispondere frequentemente al cellulare
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faVolevo chiedere se fosse possibile aggiungere un'email al sito, perché anche il mio fidanzato è registrato a matrimonio.com ma tutte le conferme e i messaggi arrivano solo alla mia email ?
Ho creato un post
3809 giorni faCome a molte di voi avevo accennato, mio padre mi ha regalato per il compleanno e per il matrimonio il viaggio che segnavo da quando avevo 10 anni!! CUBA!!! Come promesso vi racconto un po' la mia esperienza. Innanzi tutto vorrei puntualizzare che ho...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao bellezze!!! Non so voi ma ogni giorno che passa sto sempre di più realizzando che MI SPOSO l'uomo perfetto per me ?? vi lascio una foto fresca fresca della prima prova dell'abito! ( non date peso alla mia faccia ero distrutta) spero che vi...
Ho creato un post
3844 giorni faPartecipazioni Ecco a voi le nostre partecipazioni, gli inviti e i bigliettini delle bomboniere!! È sempre più reale!!! che emozione!!
Ho creato un post
3857 giorni fasave the date!!! a meno sette mesi o a meno 209 ecco a voi il nostro save the date fatto interamente dal mio fm!!! *.* che ne dite?
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte sposine e sposini! Vi scrivo in diretta dalla caserma in un lunghissimo turno notturno. A meno 213 giorni,mi è scesa un poco la tristezza. Perché direte voi... Perché certe volte vorrei essere una ragazza normale con un fidanzato che fa...
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze, oggi è l'ultimo compleanno da fidanzata e il primo che festeggio con il fm da quando stiamo insieme!!! Inoltre, sono felicissima perché ieri abbiamo firmato la location è bloccato il Catering! Infine, papà mi ha regalato un ultimo viaggio...
Ho creato un post
3882 giorni faDopo aver girato 12 posti in tre giorni, siamo arrivati quasi ad una soluzione, ma per essere ancora più chiari vorrei qualche informazioni da voi! Chi ha festeggiato il proprio matrimonio in villa tre colli con il Catering pepe? Come vi siete...
Ho creato un post
3890 giorni faPremettendo che sono due giorni che ogni minuto libero mi vedo tutte le info su questa villa è sabato ho l'appuntamento per visitarla, vorrei chiedere se qualcuna c'è stato o al proprio o ad altri matrimonio è come si è trovato. Vi ringrazio in...
Ho creato un post
3897 giorni faRagazze, sono cosi emozionata!!!! I miei genitori hanno deciso di darci un appartamento della casa in cui stanno, in modo che abbiamo un posto dove stare!! Vi spiego meglio: Il mio fm lavora in Sardegna e io a Viterbo, per questo avevamo deciso che...
Ho creato un post
3899 giorni faBuon ferragosto a tuttiiiiiiiiii!!!!!
Ho creato un post
3906 giorni faSalve a tutti!!! Per caso qualcuno ha avuto andrea di cienzo come fotografo al proprio matrimonio? Come si è trovato??
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutti!! Io ed il fm volevo prendere le partecipazioni su participazionionline, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha usato prima e come si é trovato! Grazie a tutti dei pareri!!
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutti!! Ieri la mia testimone mi ha detto che si usa che i testimoni regalano le fedi agli sposi e quindi mi ha chiesto se lo potrebbe fare lei. Il mio problema è che lei ancora studia e chiedergli una cosa così mi imbarazza tantissimo!! Voi...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte!!! Per caso qualcuna è a conoscenza di qualche fiera che si terrà a roma per il matrimonio? Ho partecipato a quella dell'anno scorso e ora avendo le idee più chiare mi piacerebbe visitarne altre
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte!! Cosa mettete nella busta delle partecipazioni oltre l'invito a ristorante? Vi spiego vorrei mettere le indicazioni per la chiesa e per la location del ricevimento. Ma temo che poi la busta si gonfi troppo... Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM