Roma, Roma · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto semplice, decisa e posata. Per i fornitori, vorrei essere contattata per email, in quanto impossibilitata a rispondere... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, decisa e posata. Per i fornitori, vorrei essere contattata per email, in quanto impossibilitata a rispondere frequentemente al cellulare
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3808 giorni fa
Come a molte di voi avevo accennato, mio padre mi ha regalato per il compleanno e per il matrimonio il viaggio che segnavo da quando avevo 10 anni!! CUBA!!! Come promesso vi racconto un po' la mia esperienza. Innanzi tutto vorrei puntualizzare che ho...
3827 giorni fa
Ciao bellezze!!! Non so voi ma ogni giorno che passa sto sempre di più realizzando che MI SPOSO l'uomo perfetto per me ?? vi lascio una foto fresca fresca della prima prova dell'abito! ( non date peso alla mia faccia ero distrutta) spero che vi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3843 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
3844 giorni fa
Partecipazioni Ecco a voi le nostre partecipazioni, gli inviti e i bigliettini delle bomboniere!! È sempre più reale!!! che emozione!!
3856 giorni fa
save the date!!! a meno sette mesi o a meno 209 ecco a voi il nostro save the date fatto interamente dal mio fm!!! *.* che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3889 giorni fa
L'ho avuto al mio primo matrimonio di orchidee bianche bellissimo!@@@ ....mi piacciono tantissimo i fiori che cadono, voi?Cosa ne pensate? Non amo quelli tondi,poi dipende dall'abitato. ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3892 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
3939 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Fotografi garanzie ANFM