Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1505 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nancy
1505 giorni fa
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Candida
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Candida
1536 giorni fa
Ciao a tutte ! Mancano 5 mesi al mio matrimonio, ho L abito , ho il fotografo , location , bomboniere a metà strada , lista degli invitati fatta , ma non trovo da nessuna parte le scarpe !!! Non mi piacciono 😢 cerco qualcosa di comodo perché mi sposo...
1542 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
1542 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1542 giorni faNon mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
1542 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutte ! Mancano 5 mesi al mio matrimonio, ho L abito , ho il fotografo , location , bomboniere a metà strada , lista degli invitati fatta , ma non trovo da nessuna parte le scarpe !!! Non mi piacciono 😢 cerco qualcosa di comodo perché mi sposo...
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM