Carini, Palermo · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
3 giorni fa
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte 🥰 mi potreste consigliare una brava sarta zona palermo che mi possa stringere il mio abito da sposa ad un buon prezzo?
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
9 giorni faCiao a tutte 🥰 Mi sposo a maggio 2027 , con il mio futuro marito vorremmo partire per il Messico , qualcuna di voi che ci è già stata mi potrebbe dire com'è stato? E che tipo di itinerario a seguito? Grazie ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
101 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
195 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM