Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Udine, Udine · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2911giorni 6hh

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2981 giorni fa

Uffa Impegnare

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2981 giorni fa

Insegnare non insegnare :/

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2981 giorni fa

Mah non so cosa succede mi partono i messaggi. Insomma gli inviti gli ho fatti solo per il matrimonio, la torta anche.. ma anche perché avendo anche un altra bimba non volevo che lei venisse esclusa per cui ho preferito fare le cose solo per il matrimonio.. l'unica cosa faremmo le bomboniere anche per il battesimo. poi non volevo neanche insegnare troppo gli invitati.. per non dover portare due regali. la famiglia lo sa per cui riceverà anche lui qualcosa ma gli amici non volevamo insegnargli tanto. Se hai qualsiasi domanda scrivimi pure. :)

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2981 giorni fa

È partito il messaggio prima di finirlo.. insomma ti dicevo che sono più preoccupata per la bimba grande che per il piccolo che battezziamo. Ma sinceramente ho sentito sempre solo cose positive da chi ha fatto matrimonio e battesimo insieme. Secondo me è una bella cosa.. tu quando dovresti partorire? il/la bimbo/a quanto avrebbe circa 8 mesi? secondo me è un età giusta perché non sono più neonati ma neanche tanto grandi per cui sono molto gestibili. In ogni caso se vuoi ti farò sapere com'è andata. ;) poi un altra cosa.. io farò per il battesimo solo le bomboniere per il resto sarà tutto per il matrimonio.

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2981 giorni fa

Ciao Elisa. Prima di tutto congratulazioni :) è una cosa bellissima!! ? Allora noi ci sposiamo a fine maggio quindi non riesco darti ancora tante informazioni. Noi avevamo pensato da subito di fare matrimonio e battesimo insieme.. sopratutto per risparmiare.. fare due cose in una ma ci piaceva anche come idea. Il mio bimbo ora ha 8 mesi e al battesimo avrà poco più di 10 mesi. Il parroco non ci ha fatto assolutamente problemi.. ha detto che va bene. Non ti nego che un po sono in ansia anch'io di come andrà ma non tanto per lui perché lui è piccolo è gestibile, ma io ho anche una bimba di 2 anni e mezzo.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2981 giorni fa

Ciao Ramona, scusami se spunto dal nulla ma ho letto da un tuo post che tu e il tuo compagno vi sareste sposati battezzando in concomitanza il vostro bimbo. Io e il mio compagno avevamo organizzato il matrimonio per novembre 2016 ma abbiamo avuto la bella notizia a metà gennaio di aspettare un bimbo! Abbiamo comunque concluso il corso prematrimoniale ma la nostra idea attuale sarebbe spostare la data a maggio/giugno 2017 e organizzare matrimonio e battesimo insieme... Mi farebbe piacere sapere un pò la vostra esperienza...non so a che punto siate con i preparativi ...ma..ad esempio...il parroco come ha reagito alla proposta della doppia cerimonia? Il vostro bimbo è già nato? quanti mesi avrà per il battesimo? Io ho paura con un bimbo piccolo di non riuscire poi a organizzare tutto!!! Grazie per la pazienza di avermi letta :) Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione