Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faCiao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato molto bello avere i nostri bimbi con noi in...
Ho creato un post
3631 giorni faEcco la mia seconda prova.. a me piace tantissimo, ma sono curiosa del vostro parere. Dovete sapere che non mi piacciono i trucchi acqua e sapone.. ma le cose più vistose per cui sono gusti. Non so se si vede bene ma non ho foto migliori. Il colore...
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso tempo fa ma mai usato. Dal vivo è molto più bello...
Ho creato un post
3641 giorni faSposine se cercate scarpe comode da cambio vi consiglio se avete in zona Globo.. hanno di tutto e di più per tutti i gusti. Anche tipo all star in pizzo.. semplici.. con brillantini.. di tutto.. anche sandali.. andate a fare un giro merita davvero....
Ho creato un post
3650 giorni faDopo tanta fatica sono riuscita finire i miei coni. Inizialmente non volevo fargli così.. ma purtroppo ho sbagliato di prendere il cartoncino, e anche la misura.. quindi non era venuto un bel lavoro per cui ho rimediata coprendo con il tessuto rosa....
Ho creato un post
3670 giorni faQualcuno ha esperienze da raccontarmi del viaggio a cuba nelle case particular? Noi ci siamo informati tantissimo e sono tutti che ci consigliano di andare nelle case particular (perché così si vive la vera cuba) e ci sconsigliano gli alberghi....
Ho creato un post
3671 giorni faA 58 giorni dal matrimonio non ci speravo più di trovare le scarpe che piacciono a me ad un buon prezzo. Premetto che a me non piacciono le classiche scarpe da sposa. Ho girato tantissimo e fino ad oggi non avevo trovato niente di bello.
Ho creato un post
3686 giorni faLo so sarete stufe di vedere foto di fedi.. ma sono troppo contenta per cui le mostro anche'io a noi piacciono tantissimo.. le fedi classiche non fanno per noi!!! Ma sono gusti
Ho creato un post
3689 giorni faOggi finalmente ho fatto anch'io la mia prima prova trucco! Lo so c'è chi pensa sia troppo per una sposa.. ma a me piace così.. I trucchi acqua e sapone non mi piacciono.. io sono già abbastanza acqua e sapone di mio.. da quando sono mamma ho poco...
Ho creato un post
3691 giorni faAllora noi facciamo matrimonio e battesimo insieme, per cui io ho voluto fare due bomboniere. Faremo un vasetto di marmellata..fatto da mia mamma che è buonissima e una bottiglia piccola di un buon vino bianco!! Preparo,decoro tutto da sola e non lo...
Ho creato un post
3694 giorni faEcco i miei vasetti dove mettero delle piante carine per addobbare la chiesa. Ovviamente mettero anche dei fiocchi in tulle sulle panchine e sopra andranno i vasetti. Questi sono alcuni non tutti.. ho fatto una prova con dei fiori finti giusto per...
Ho creato un post
3710 giorni faQualcuna di voi ha provato questo abito... o magari l'ha scelto??! A me piace tantissimo.. è stupendo.. e molto particolare.. vi piace?
Ho creato un post
3711 giorni faPensavo di non finirli più.. ma c'è lo fatta sono molto soddisfatta, mi piacciono:!! Ora gli possiamo consegnare
Ho creato un post
3711 giorni faSono troppo felice!!! Finalmente sono riuscita chiarirmi le idee e ho capito come vorrei fare le decorazioni per la chiesa e il ristorante. In chiesa mettero lungo la navata sulle panchine il tul, penso di fare un fiocco..poi sopra appendero (su una...
Ho creato un post
3713 giorni faAdesso comincia salire un po l'ansia.. aiutooo
Ho creato un post
3715 giorni faVi piacciono i miei coni porta riso? Questa è solo una prova.. ma sicuramente gli farò così..forse cambio solo il nastro.. il problema è che non vado molto d'accordo con la colla calda
Fotografi garanzie ANFM