Montecosaro, Macerata · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
403 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
423 giorni fa
Ho creato un post
423 giorni faCiao a tutti ragazzi anche voi delle Marche!?! Certo che comunque fa strano leggere che ci sposiamo tutti lo stesso giorno!😂 Come siete messi a preparativi??avete iniziato?
Ho creato un post
423 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo a giugno 2026 e non ho ancora deciso un tema per il mio matrimonio! In base a cosa si segue e sceglie un tema?sono abbastanza confusa al riguardo!
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
423 giorni faPer le partecipazioni fate da soli o vi affidate a qualcuno?! Consiglii
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
597 giorni fa
597 giorni fa
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
597 giorni fa
598 giorni fa
598 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
598 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM