Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 1.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
609 giorni fa
Ragazze il 06/10 è arrivato ed è stato tutto belíssimo come avevamo immaginato, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, ballato, chiacherato con i nostri invitati è andato tutto bene. Come abbiamo condiviso i nostri dubbi e avete dato anche dei buoni...
619 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo questa domenica e volevo condividere con voi la nostra scelta per le bomboniere. L'idea iniziare era che fosse qualcosa fatta da noi perché secondo me aggiungi un valore alle bomboniere. Partendo da questa idea abbiamo deciso de...
701 giorni fa
Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli. Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei. Io...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
712 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
740 giorni fa
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su misura! ne sono totalmente innamorata! Ora vi...
814 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
824 giorni fa
Ciao amici ho ancora bisogno di voi per un fornitori. Solo alla ricerca di di una scatola di plexiglas dove ho intenzione di inserire partecipazione + regalo per i testimoni. Mi servirebbe una scatola in formato retangolare con +/- 8cm di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
842 giorni fa
Buongiorno, Come nascondo le orecchie a sventola con capelli fini, in un semiraccolto mosso? Avete idee? Fra l’altro ho l’abito scollato e ho già bocciato un raccolto basso morbido perché si intravedono le orecchie e ho il collo lungo…Aiuto… 🙀
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
845 giorni fa
Oggi è San Valentino, l’ultimo da fidanzati.. Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e...
Fotografi garanzie ANFM