Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 1.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
346 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
346 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Isabella
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Tea
547 giorni fa
547 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato al post di Valentina
558 giorni fa
558 giorni faQuale delle due scegliereste?
Ho partecipato al post di Luana
564 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
564 giorni fa
Ho creato un post
564 giorni faRagazze il 06/10 è arrivato ed è stato tutto belíssimo come avevamo immaginato, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, ballato, chiacherato con i nostri invitati è andato tutto bene. Come abbiamo condiviso i nostri dubbi e avete dato anche dei buoni...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
572 giorni fa
572 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
572 giorni fa
572 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM