Bari, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Luisa ieri mattina sono stata a visitare calderoni Martini resort..la sala è a dir poco bellissima!!!parlando del menù,mi hanno chiesto 160 euro con frutto di mare crudo a testa come antipasto,due secondi,più anziché il dessert a testa,buffet di dolci..credevo costasse un po' meno il menù!!!
Luisa ieri mattina sono stata a visitare calderoni Martini resort..la sala è a dir poco bellissima!!!parlando del menù,mi hanno chiesto 160 euro con frutto di mare crudo a testa come antipasto,due secondi,più anziché il dessert a testa,buffet di dolci..credevo costasse un po' meno il menù!!!
Spero davvero che a Calderoni si paghi quella cifra perché non vorrei sforare!cmq fissero' un appuntamento per vedere la sala e parlare del menu'..ti farò sapere 😊😊
Assolutamente no!un pranzo completo cm frutti di mare a me chiesero 145€!!poi la sala é stupenda!!me ne ero innamorata!!!io m sposeró a San Tommaso stupenda anche questa con sala moderna a polignano!!anche qst m ha chiesto 145€!!la cavallerizza un pranzo completo con lo sconto del 10% grazie a matrimonio.com te lo farebbe pagare 140€ comprese le decorazioni floreali sui tavoli e la confettata!!!
Fotografi garanzie ANFM