Bari, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3083 giorni faCiao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Martina
3375 giorni faHo creato un post
3375 giorni faRagazze sono a -5dal mio matrimonio e non ho idea di cosa fare come segnaposto..Non amo particolarmente il sacchettino con i confetti..Preferisco un'idea più originale.mi date qualche consiglio su ciò che avete fatto voi?Anche foto così prendo spunto...
3494 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3496 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze,ma è vero che la collezione di abiti da sposa in America va un anno avanti rispetto in Italia!?ho sentito dire che gli abiti che escono nel 2015 in America,arrivano in Italia verso marzo 2016...per chi deve sposarsi nel 2017 come...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze,come posso fare per scattare foto o fare video nell atelier di abiti da sposa?ho una mia carissima amica che abita all estero e volevo farle vedere la foto perché so che in atelier non le fanno scattare
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze ma nel pacchetto sposa è incluso secondo voi l acconciatura per la sera?o si paga a parte dato che il parrucchiere verrà apposta in sala per farmi una nuova acconciatura?
3518 giorni faHo creato un post
3518 giorni faCiao ragazze,sapete quando uscirà la nuova collezione abiti da sposa 2017?!in che periodo? è preferibile fissare da ora già un appuntamento?
3518 giorni faHo creato un post
3519 giorni faCiao ragazze,sono una sposa giugno 2017 e mi piacerebbe poter andare a Singapore per il viaggio di nozze (marina bay) e poi andare magari a qualche isola tipo bali. Qualcuna di voi ha fatto questo tour?me lo consigliate come posto?
Ho partecipato al post di Rossella
3519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM