Bari, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
18Ciao ragazze, vorrei sposarmi a Villa Carafa. Non ci sono mai stata, non so come si mangia. Mi è stato spiegato nell'incontro che il menù è di 125 euro più tutte le aggiunte (frutti di mare,...
Ragazze sono a -5dal mio matrimonio e non ho idea di cosa fare come segnaposto..Non amo particolarmente il sacchettino con i confetti..Preferisco un'idea più originale.mi date qualche consiglio su ciò...
Ciao ragazze,ma è vero che la collezione di abiti da sposa in America va un anno avanti rispetto in Italia!?ho sentito dire che gli abiti che escono nel 2015 in America,arrivano in Italia verso marzo...
Ciao ragazze,come posso fare per scattare foto o fare video nell atelier di abiti da sposa?ho una mia carissima amica che abita all estero e volevo farle vedere la foto perché so che in atelier non le...
Ragazze ma nel pacchetto sposa è incluso secondo voi l acconciatura per la sera?o si paga a parte dato che il parrucchiere verrà apposta in sala per farmi una nuova acconciatura?
Ciao ragazze,sapete quando uscirà la nuova collezione abiti da sposa 2017?!in che periodo? è preferibile fissare da ora già un appuntamento?
Ciaooooo......Anche noi come voi ci sposiamo il ****Voi di dove siete??
Ciao ragazze,sono un futura sposina 2017..mi dareste qualche idea per qualche location per il Pre filmino?mi sposerò a giugno,sono della Puglia. ..quindi si dà per scontato le foto al mare però vorrei...
Salve ragazze qualcuno sa dirmi le fiere sposi in provincia di Bari dove si terranno?
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao ragazze,avete già in mente qualche idea originale per le bomboniere? Un'idea carina e allo stesso tempo non comune!suggerimenti
Ciao a tutte..chi si sposerà nel 2017?io a giugno..però non ho ancora deciso la data..dalla prox settimana inizieremo a vedere un po' di sale ricevimenti.mi hanno parlato bene di alma tesoro, qualcuna...
Ciao ragazze,che bel dilemma!!! abbiamo visto calderoni Martini resort qualche settimana fa e sembrava tutto così magnifico.. ma voi che ne pensate?
Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??
A me me mancano 705 giorni però a pensare che ci sono tante cose da fare ho l ansia.
Fotografi garanzie ANFM