Budrio, Bologna · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 25 anni e sono di Bologna. Amo gli animali, i bambini (sono un'educatrice di nido), la danza, leggere, mangiare e viaggiare!
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno a tutte. Spero che qualcuna di voi abbia avuto esperienze simili e che possa darmi qualche consiglio. Premetto che sono al secondo mese di tentativi. Ho un ritardo di 11 giorni e solitamente sono molto regolare. Sabato mattina ho fatto il...
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno a tutte. Domani è il Giorno. Fino a ieri ero calma e non riuscivo a realizzare davvero. Ma da questa mattina, l'agitazione è arrivata.. Dite che è normale? Sono molto emozionata ed ho un po' di paura, non di sposarmi ma proprio dello...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutti! Oggi ho fatto la prima prova trucco, mi truccherà una mia amica molto brava, che mi ha sempre truccato per gli spettacoli della compagnia di danza di cui facevamo parte.. A me piace molto! Voi che ne dite? P.S. So che la mia espressione...
Ho creato un post
3661 giorni faBuonasera sposini e sposine! Finalmente il mio primo fai da te per il Grande Giorno! Ecco qualche foto della prova di assemblaggio dell'activity book.. Sono soddisfatta: è semplice ma lo trovo adorabile! Il colore veritiero della copertina è quello...
Ho creato un post
3692 giorni faNon capisco proprio perché non riesco a cambiare l'immagine del profilo! Io clicco sulla foto, carico la nuova, me la mostra è poi però resta quella vecchia nel mio profilo
Ho creato un post
3712 giorni faCiao Sposine e Sposini! Chi, come me, deve ancora scegliere la torta per il Grande Giorno? Io ho ancora le idee molto confuse al riguardo e per questo vi propongo di seguito tante torte diverse. Votate quelle che preferite e confrontiamoci un po' su...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao cari sposini e sposine, oggi per noi va via l'1 ed inizia il vero conto alla rovescia... -99!!!!
Ho creato un post
3723 giorni faBuonasera a tutte e tutti! Finalmente abbiamo trovato le Nostre fedi! Mi stavo scoraggiando davvero, ne ho viste di tanti tipi e non appena le mettevo al dito capivo che non erano quelle giuste... Alla fine però l'ho trovata: ha tutto quello che...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutti! Che cosa strana ma bella sapere che ci sposiamo in cosi tanti il 21 maggio 2016, solo tra Bologna e provincia! A voi che effetto fa? Come procedono i preparativi? Piacere di conoscervi! Giulia
Ho creato un post
3825 giorni faBuonasera a tutti! Vi scrivo per condividere con voi le emozioni degli ultimi giorni..Sabato mattina abbiamo finalmente definitivamente scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze, con un itinerario personalizzato su misura per noi! Ci sposiamo a...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutti! Essendo di Bologna, stamattina io e il mio fm siamo stati alla fiera Bologna Si Sposa! È ben organizzata e ha davvero tanti stand, la consiglio a tutto coloro che non abitano troppo lontano!
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno sposine! Oggi avevo voglia di cercare qualche spunto per l'intimo per il giorno del si e così ho pensato che poteva essere utile a molte di noi... Qui ce n'è per tutti i gusti e soprattutto per tanti modelli di abiti diversi: pizzo,...
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze!!!! Ieri sera abbiamo prenotato la location per il ricevimento! Che bello cominciare a fissare qualcosa e scegliere.. La cosa che mi rende ancora più felice però è sapere che la nostra cagnolina potrà stare con durante tutto il ricevimento....
Ho creato un post
3907 giorni faBuongiorno a tutte! Io mi sposerò a maggio 2016 e il 5 settembre ho il mio primo appuntamento in atelier per la ricerca dell'abito non vedo l'ora!!! Però ho una domandina... Con le scarpe come mi devo regolare? Cioè, devo portarne un paio io, oppure...
Fotografi garanzie ANFM