Budrio, Bologna · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 25 anni e sono di Bologna. Amo gli animali, i bambini (sono un'educatrice di nido), la danza, leggere, mangiare e viaggiare!
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3648 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi ho fatto la prima prova trucco, mi truccherà una mia amica molto brava, che mi ha sempre truccato per gli spettacoli della compagnia di danza di cui facevamo parte.. A me piace molto! Voi che ne dite? P.S. So che la mia espressione...
3661 giorni fa
Buonasera sposini e sposine! Finalmente il mio primo fai da te per il Grande Giorno! Ecco qualche foto della prova di assemblaggio dell'activity book.. Sono soddisfatta: è semplice ma lo trovo adorabile! Il colore veritiero della copertina è quello...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3672 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3694 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3712 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini! Chi, come me, deve ancora scegliere la torta per il Grande Giorno? Io ho ancora le idee molto confuse al riguardo e per questo vi propongo di seguito tante torte diverse. Votate quelle che preferite e confrontiamoci un po' su...
3723 giorni fa
Buonasera a tutte e tutti! Finalmente abbiamo trovato le Nostre fedi! Mi stavo scoraggiando davvero, ne ho viste di tanti tipi e non appena le mettevo al dito capivo che non erano quelle giuste... Alla fine però l'ho trovata: ha tutto quello che...
3847 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi avevo voglia di cercare qualche spunto per l'intimo per il giorno del si e così ho pensato che poteva essere utile a molte di noi... Qui ce n'è per tutti i gusti e soprattutto per tanti modelli di abiti diversi: pizzo,...
3900 giorni fa
Ragazze!!!! Ieri sera abbiamo prenotato la location per il ricevimento! Che bello cominciare a fissare qualcosa e scegliere.. La cosa che mi rende ancora più felice però è sapere che la nostra cagnolina potrà stare con durante tutto il ricevimento....
Fotografi garanzie ANFM