Legnano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3501 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Tra 2 settimane andrò a fare la prova acconciatura! So che mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma sono così emozionata che non sto più nella pelle! Volevo farmi una acconciatura laterale con treccia morbida! Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3589 giorni fa
Ragazze godetevi ogni attimo, la giornata vola e la nostra è stata un sogno!!!!!
3591 giorni fa
Il gran giorno è arrivato , speravo in una giornata più estiva (se penso che da martedì ci sarà sole e 30 gradi piango...) ma devo auto convincermi che saremo noi il "sole" di oggi, perché è la NOSTRA giornata!! Ho visto i cartelli che ha...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3688 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3705 giorni fa
Buonasera sposine... girovagando su zalando ho addocchiato queste scarpe che potrebbero fare al caso mio visto che non posso prenderle ne troppo alte perchè supero fm, e nemmeno troppo appariscenti perchè l'abito è già ricco. che ne dite? Qualcuna di...
3723 giorni fa
Mi date il vostro parere??? ? Classica french o bianco latte??? Vestito bianco e accessori perle
Ho caricato una foto nel post di Maria
3783 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Petra
3804 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che il mio problema nasce dal fatto che non amo molto i fiori, in particolare non mi piacciono i "classici" fiori da matrimonio tipo rose, calle ecc. e più di tutto odio i girasoli....questo mi mette un po' in difficoltà sulla...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3840 giorni fa
ciao ragazze, ma perchè quando ti fanno i preventivi per dei centrotavola ti fanno il noleggio che costa quasi di più che se lo comprassi ?!?!? alla fine a me poi rimane nulla ! Purtroppo questa cosa non la capisco proprio... anche a voi è...
3844 giorni fa
ciao sposine belle, cosa ne pensate di queste partecipazioni ? metterò colore blu anzichè tiffany (dato che i miei colori sono bianco/blu) , ma mi piacciono. che ne dite ? partecipazione tema mare
3846 giorni fa
Ciao sposine Noi abbiamo deciso tema mare per il nostro matrimonio con colori bianco e blu.Mi aiutate per il centrotavola? Ho trovato spunto su internet per il fai da te. Io non ho tempo e voglia di farli io... Qualcuna conosce qualcuno che fa...
3852 giorni fa
Ho scelto il vestito (spose di gió), ora manca il colore.... in atelier dicono che avorio è più dolce ed elegante, mentre il bianco spicca troppo! Non so, a me l'avorio sembra "scuro"... Mi date un vostro parere?
3857 giorni fa
Ho bisogno del vostro parere... tra questi 3 c'è il mio preferito, sono curiosa di sapere se piace o meno...
Fotografi garanzie ANFM