Legnano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio/ispirazione per la luna di miele. Considerando che pagheremo il viaggio con i regali del matrimonio e che è più saggio tenere qualcosa per il futuro,...
Illuminatemi con qlc nome...sono indecisa e non sicura dei nomi che ho tra la lista...non lo so,non li sento ancora cm nome della mia piccola
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei...
Ragazze qualcuna di voi mangia la crusca d'avena? Io la assumo da anni a colazione perchè mi aiuta ad essere regolare, solo che all'inizio del 4 mese non ho ancora messo su peso e non vorrei che la...

Salve ragazze... è da stanotte che ho un nodo alla gola ,una pesantezza incredibile... voglio vomitare ma nn riesco ... già è successo una volta ...a voi è mai capitato??? da premettere ke soffro...

Buongiorno ragazze...tra nausee che mi fanno avere poco appetito, colite e gastrite anziche prenderlo sto perdendo peso...sono a 7+5 e ho perso un chiletto abbondante...a qualcuna di voi e' capitato...

Ragazze, lunedì a 30+0 ho fatto l'eco di accrescimento e il femore FL era lungo 55.1 mm.... 3 percentile... ho paura che ci sia qualcosa che non va anche se la ginecologa non mi ha detto nulla su...

Da giovedì sono iniziate le nausee (oggi sono a 6+4) e ahimè anche il vomito non riesco più a mangiare, per non parlare di quando sono a lavoro.. voi prendete qualcosa?

Mammine sono a 7+6 in preda alle nausee.... Non riesco a mangiare la carne, proprio non mi va giu... del pesce invece non tollero l'odore.... le verdure faccio fatica a mangiarle ma risolvo...

Ciao mammine! Premetto che quando sono rimasta incinta avevo il semipermanente. Appena l'ho saputo l'ho tolto e sono rimasta fino ad ora senza. Non vi nascondo che con l'inizio della primavera mi sta...
Ragazze e una.domanda stupida lo.so ma volevo un informazione dalle più informate se compro le uova pastorizzate la.pasta alla.carbonara la.posso fare???

Ciao future mammine tutte voi che siete in dolce attesa avete già pensato al nome dei vostri bimbi? Opterete per un nome classico o magari un nome straniero? E invece quante di voi useranno i nomi dei...

Ciao mammine! Ho iniziato con mio marito a fare un giro per farci un'idea sul trio. Sono a 18+2, ma visto che lui spesso è via per lavoro stiamo cercando di prenderci per tempo! Stiamo valutando tra...

Mamme e future mamme chiedo a voi .. Chi ha fatto questo tipo di screening non invasivo? Siete rimaste soddisfatte ?

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio! ieri fatto tn e era a 3.5. ci è crollato il mondo adosso! ora dobbiamo decidere se fare amniocentesi, esame quello del DNA o nulla. siamo combattuti se fare...

Ciao a tutte le mammine e future mamme! Dalla sesta settimana soffro di fortissimi nausea e vomito... per fortuna mio marito mi aiuta e cucina per me perché non riesco neanche ad aprire il frigo. Non...

....e mi sento un barile ma a voi capita?

Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Ragazze vorrei capire come sono le perdite da impianto ...quanto tempo prima del ritardo le avete avute ...e possibile foto in internet non si riesce a reperire nulla a riguardo e nn voglio vivere nel...

Ciao ragazze ho una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno !!! È invivibile la giornata non so cosa fare ... non mi riconosco più non riesco a mangiare nulla ... 😭😭 sono a 6 settimane domani...

Dopo aver trascorso su queste fantastiche pagine tutto l'anno di organizzazione del mio matrimonio (un anno unico!) avevo lasciato il forum a causa del poco tempo, tra lavoro, casa e hobby e attività...

Nell'attesa dell'autunno e di iniziare a girare x atelier alla ricerca dell'abito da sposa, penso: sotto l'abito ci va per forza un reggiseno a fascia? Io che ho difficoltà a trovarne uno normale che...
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!

Per chi le ha usate o le deve usare e già recuperate.. ve le ha reperite il parrucchiere o le avete prese voi?! In quel caso dove e dove posso trovarle belle a dei prezzi adeguati in zona Milano Lodi...

Ciao bellezze!! Oggi vi pongo un quesito sull'asciugatrice!! Nei giorni passati io e fm abbiamo pensato di comprare una asciugatrice, ma ho letto in internet che i panni si rimpiccioliscono. Avevamo...

Che ne dite? A me piace molto, qualche dettaglio da migliorare ma credo sia quella perfetta per me...

Buongiorno a tutti! Sono Giulia, abito a Genova e convolerò a nozze il 2 dicembre del prossimo anno. La mia metà e io stavamo pensando a un matrimonio natalizio, caldo e "cozy", con un ricevimento...

Ciao a tutte sposine!!! Mi rivolgo soprattutto a quelle della provincia di Varese.. sono alla ricerca di un vodeomaker che realizzi un filmato delle mie nozze il 5 agosto prossimo ma non trovo granché...
Ciao ragazze... ho bisogno di un consiglio. Noi abbiamo un budget abbastanza limitato, quindi stiamo cercando di risparmiare dove possibile, ma senza rinunciare a certe cose che fanno parte del nostro...
Ciao ragazze, sono passati già 66 giorni dal mio matrimonio e il fotografo ancora non ci ha dato nulla, nessun provino uffaaaaaa !! anche a voi è capitata la stessa cosa ? lui mi ha...

Ciao ragazze.. vivo a Varese, ma con il mio compagno ci sposeremo in provincia di Como.. potete consigliarmi un bravo fotografo che faccia anche un video emozionante per il nostro matrimonio? Grazie