Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
160 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
162 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
162 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
162 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
162 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
169 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
169 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
169 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
169 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
169 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
183 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
183 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
190 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
190 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
190 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Fotografi garanzie ANFM