Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
592 giorni faSabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti, invece anche gli zii solitamente più calmi si sono...
Ho creato un post
631 giorni faCiao a tutti! Oggi mi sento un po' polemica e volevo esserlo insieme a voi 🤣 Ci è capitato spesso di imbatterci in gente che, consigliandoci (spesso in buona fede) si impunta su delle cose che DEVONO essere fatte come dicono loro. Ad esempio, la...
Ho creato un post
647 giorni faCiao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20 facce fatti a mano da me. Per ognuno c'è un...
Ho creato un post
760 giorni faCiao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello. Vi metto le ispirazioni che ho mandato alla mua e...
Ho creato un post
779 giorni faCiao a tutte! Dopo aver fatto un sogno in cui mi sposavo scalza ho iniziato a pensare alle scarpe da abbinare al vestito! 🤣 Non ho ancora idea di che tipo di scarpe prendere, ma so che vorrei un po' di tacco e soprattutto le vorrei comode! L'ultima...
Fotografi garanzie ANFM