Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
557 giorni fa
Ciao Sposine! Sarà che siamo convolati a nozze da due mesi quasi giusti giusti, ma la nostalgia dei preparativi e ovviamente del matrimonio è forte e riguardo continuamente le foto del nostro matrimonio come se fossero foto di qualcun altro! Oggi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
566 giorni fa
Indecisione per l’addobbo per matrimonio nel mese di ottobre. Mi piacerebbe un addobbo molto semplice ma allo stesso tempo elegante. A primo impatto mi piace l’idea della nebbiolina con rose e ortensie bianche, ma allo stesso tempo non mi dispiace un...
Ho caricato una foto nel post di Marina
581 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
586 giorni fa
Buongiorno, consiglio: E' meglio: - fare un angolo bomboniere e ognuno se le va a prendere da solo quando vuole - sistemarle nei posti a sedere - o consegnarle noi prima/dopo il taglio della torta Per la prima opzione ho paura che poi famiglie o...
Ho caricato una foto nel post di Rosetta
592 giorni fa
Sabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti, invece anche gli zii solitamente più calmi si sono...
Ho caricato una foto nel post di Erica
615 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Katia
616 giorni fa
Ciao sposine, Io e il mio compagno stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Ho già buttato giù qualche idea sul sito Canva, sono però aperta a consigli e suggerimenti ☺️Tra voi c’è qualcuna che ha fatto o sta facendo le partecipazioni del...
Ho caricato una foto nel post di Alba
632 giorni fa
Ciao a tutte, Non manca molto ma sono molto indecisa su cosa mettere ad ogni posto.. sarà tema fiori..io avevo pensato sul Classico cartoncino appoggiato al tovagliolo (se non sbaglio), di fare scrivere su una frase carina sul significato che poi...
Ho caricato una foto nel post di Giuly
640 giorni fa
Ho disperatamente bisogno di aiuto per trovare qualcuno che faccia corone di fiori belle che possano essere inviate via correre...quindi da internet...non riesco a trovare nulla che vada bene per l'abito
647 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere. Noi due siamo appassionati di gioco di ruolo (tipo dungeons and dragons per intenderci) e le bomboniere sono dei dadi in resina a 20 facce fatti a mano da me. Per ognuno c'è un...
760 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho fatto la prova makeup e qualcosa non mi torna, ma non capisco bene cosa. Di base non sono abituata a vedermi con tanto trucco addosso, quindi magari è anche quello. Vi metto le ispirazioni che ho mandato alla mua e...
Fotografi garanzie ANFM