Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
642 giorni faBuongiorno a tutte, Purtroppo da venerdì sto poco bene con una tosse che sta diventando sempre più invalidante. Ora è grassa quella da episodi di tosse che quasi portano al vomito per capirci. Il medico mi ha visitato ieri e mi ha detto che sono...
Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice...
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutte, Volevo avere qualche consiglio da chi ha fatto il pap test in gravidanza. Dovrei andare l'8 luglio perché mi è scaduto e sarò di 12+0. Qualcuna ha fatto il Pap test in gravidanza?ha avuto qualche problema?
Ho creato un post
698 giorni faCiao a tutte, Qualcuna ha il problema del mal di gambe in gravidanza?come avete risolto?io sono all'inizio e alla sera (soprattutto come ieri che ho fatto 10 ore di lavoro seduta) ho le gambe che mi fanno malissimo😐 avete dei rimedi? Grazie 😊
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedere se qualcuna ha avuto esperienza di macchie rosate una settimana prima del ciclo?potrebbe essere un calo ormonale?premetto che ho fatto da poco una visita ginecologica oltre che esami del sangue e ormonali e sembra tutto...
Fotografi garanzie ANFM