Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
Amore allo stato puro
- Super Sposa
- 4.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
611 giorni fa
Ed eccoci arrivati anche noi al grande giorno è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto è andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici più che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti per tutto, e insieme ci siamo divertiti e...
660 giorni fa
Ciao a tutt*, anche questa è fatta e il sogno sta diventando sempre più reale avevamo incaricato a Marzo un orafo artigiano che ci creasse da un unico pezzo d'oro, le nostre fedi per come le avevamo pensate, non volevamo le classiche fedi, ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
692 giorni fa
ciao a tutte/i ....sono nella crisi più totale, sto pensando anche di lasciar perdere e non organizzare più nulla. La proposta è arrivata a Maggio, ed entro la fine del mese scorso ero convinta di aver trovato la location giusta. Un piccolo borgo...
708 giorni fa
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
721 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
735 giorni fa
Buongiorno a tutt*, questo per me è stato un week end molto intenso appena tornata dalla Sicilia per la consegna inviti (in parte), appuntamento con il maitre del ristorante, con il fioraio e con la prova trucco... che ne pensate? A me piace...
Ho caricato una foto nel post di Maria
744 giorni fa
Buongiorno ragazze,tra 40 giorni mi sposo ancora non mi sembra vero,questi ultimi giorni stanno volando,avevo bisogno di idee,mi fate vedere le vostre confettate che avete fatto a casa? Io la faccio da sola perchè non sono molti invitati ...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
744 giorni fa
Non riesco ad accedere al mio album da PC (wedshoot). Qualcuno può dirmi come fare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Irene
761 giorni fa
Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho caricato una foto nel post di Vivian
792 giorni fa
Buongiorno, scusate, potreste per favore suggerirmi come inserire i fornitori che non sono nell'elenco di ricerca? Grazie e buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Angela
803 giorni fa
Oggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yasmin
813 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei un consiglio, ho deciso di far allestire un arco di fiori al mio matrimonio per l’uscita da casa, però volevo un consiglio su quale tra i due sarebbe più elegante perché sono molto indecisa. Attendo i vostri commenti
813 giorni fa
Altro traguardo raggiunto.. siamo a -199 certo, sono sempre tantissimi giorni, ma poi penso: 3 mesi al periodo estivo, altri 3 mesi estivi (e di solito volano a prescindere) ed eccoci arrivati al gran giorno voi a che punto siete?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
820 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho caricato una foto nel post di Valentina
823 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM