Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
Amore allo stato puro
- Super Sposa
- 4.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Ed eccoci arrivati anche noi al grande giorno è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto è andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici più che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti...
Chi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?
Quali sono le cose da fare a 10 giorni dal matrimonio?!
Buongiorno sposi e spose, siamo arrivati praticamente agli sgoccioli, tra 5 gg partiremo per la Sicilia e ancora questa sera saremo alle prese con le ultime bomboniere da chiudere. Siamo partiti con 9...
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao a tutte, Sto confezionando le bomboniere, con l'aiuto della zia del mio fm. Si tratta di un vasetto da 250 gr di miele biologico e una bustina di confetti. I nastri sono in raso color salvia e...
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Perché hai scelto ""?
Questa mattina, per firma in comune, ho approfittato e ho fatto anche la prova acconciatura sono felicissima e quando ho visto il lavoro ultimato mi sono emozionata….la mia parrucchiera si è superata...
E dopo la prova parrucco alle 12 abbiamo firmato in comune e festeggiato con un pranzetto in famiglia…..ecco qualche foto ….. E i nostri ragazzini 😍🥰😍🥰😍
Ragazze, con oggi manca giusto un mese al matrimonio 🤍 e sinceramente sono abbastanza tranquilla 😊 In questi giorni abbiamo pianificato i tavoli, ultimato i libretti messa , ritirato i confetti,...
Buongiorno chi mi consiglia un buon smacchiatore per l'abito da sposa da mettere nel kim emergenza e anche uno smacchiatore generico per gli invitati grazie mille
Ciao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho...
Ancora non riesco a credere di come tutto sia andato alla perfezione. Gli invitati erano veramente entusiasti, tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti per la bellissima atmosfera che i nostri...
Buongiorno, io e mio marito abbiamo scelto come luna di miele il Kenya 😍 Andremo tra circa un mese, volevo sapere se qualcuno è già stato e avere da parte vostra dei consigli su come vivere al meglio...
Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...
Buongiorno compagne/i di preparativi a -38 mi sono resa conto che non abbiamo ancora pensato alla bomboniera dei genitori. Inizialmente volevamo dare quella normale per tutti, ma visto che ci stanno...
Buongiorno Sposine, ho raccolto una lista di cose che potrebbero rientrare nel nostro kit d'emergenza per quel giorno e volevo condividerla con voi : Per quanto riguarda la SALUTE generale : -...
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra...
Finalmente sposi!!! 😍 È stata una giornata preceduta da tante ansie ma alla fine è volata ed è stata magnifica 😊 Sicuramente mi sarebbe piaciuto passare molto più tempo con tutti gli invitati ma tra...
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, anche questa è fatta e il sogno sta diventando sempre più reale avevamo incaricato a Marzo un orafo artigiano che ci creasse da un unico pezzo d'oro, le nostre fedi per come le avevamo...
Ultima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM