Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
Amore allo stato puro
- Super Sposa
- 4.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Ciao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivati anche noi al grande giorno è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto è andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici più che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti...
Buongiorno sposi e spose, siamo arrivati praticamente agli sgoccioli, tra 5 gg partiremo per la Sicilia e ancora questa sera saremo alle prese con le ultime bomboniere da chiudere. Siamo partiti con 9...
Buongiorno compagne/i di preparativi a -38 mi sono resa conto che non abbiamo ancora pensato alla bomboniera dei genitori. Inizialmente volevamo dare quella normale per tutti, ma visto che ci stanno...
Ciao a tutt*, anche questa è fatta e il sogno sta diventando sempre più reale avevamo incaricato a Marzo un orafo artigiano che ci creasse da un unico pezzo d'oro, le nostre fedi per come le avevamo...
Buongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, abbiamo recentemente acquistato i regali per i 2 testimoni, abbiamo optato per 2 orologi dove abbiamo la possibilità di fare un incisione sulla parte laterale della cassa (la parte...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma...
Ciao a tutte, vorrei che mio nipote di 9 anni partecipasse in qualche modo prima della mia entrata ma non so cosa potrebbe fare.. lanciare i petali forse? di certo non con un cestino in mano perchè...
Buongiorno a tutt*, questo per me è stato un week end molto intenso appena tornata dalla Sicilia per la consegna inviti (in parte), appuntamento con il maitre del ristorante, con il fioraio e con la...
Ciao a tutt*, per chi ha già fatto le pubblicazioni, dopo quanto vi hanno chiamate per l'appuntamento per le pubblicazioni dopo che avete inviato la richiesta? Grazie 😊
Ciao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la...
Perché hai scelto ""?
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Ciao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei...
Perché hai scelto ""?
Altro traguardo raggiunto.. siamo a -199 certo, sono sempre tantissimi giorni, ma poi penso: 3 mesi al periodo estivo, altri 3 mesi estivi (e di solito volano a prescindere) ed eccoci arrivati al gran...
Scopriste che il vicino di casa del vostro FM ha anticipato la sua data del matrimonio al giorno in cui vi sposate voi, e che farà il ricevimento nello stesso ristorante? Ve ne freghereste oppure vi...
Ciao ragazze/i, tra pochi giorni comunicherò ad un mio caro amico che vorrei che mi facesse da testimone. Approfitto di un pranzo da lui organizzato come ringraziamento a noi amici che gli siamo stati...
Ciao a tutte/i !!! Ebbene è il nostro turno raccontatemi un pò di voi ! Di dove siete? Da quanto state organizzando? Inizio io e rompo il ghiaccio... sono Giulia, 36 anni, di Torino, e sto...
Fotografi garanzie ANFM